Ballerina inglese scampa a tragedia sulla Costa Allegra, fratello era sulla Concordia


LONDRA. Non c'é pace per Mark Thomas, il padre di due ballerini che lavorano sulle navi della compagnia Costa Crociere. Il figlio più giovane, James 19 anni, è infatti scampato al da poco più di un mese all'incredibile disastro della Concordia, mentre Rebecca, 23, si trova a bordo della Costa Allegra, trainata da un peschereccio francese verso l'isola di Mahè. A riportarlo è il quotidiani britannico Daily Mail.

"Non potevamo crederci, è incredibile che sia accaduto ancora - ha commentato scioccato l'uomo. Almeno James si trovava vicino alla riva, mentre sono preoccupato perché Rebecca è nel mezzo dell'Oceano e non sappiamo esattamente cosa stia accadendo".

I due giovani lavorano per la Costa come ballerini: James si é guadagnato una fama da 'eroe' per aver aiutato i naufraghi del Concordia a salire su una scialuppa di salvataggio. "Con una mano tenevo la barca, con un piede mi ancoravo, e la gente mi passava sul corpo per salire sulla scialuppa", ha ricordato James ai media d'oltremanica. A bordo della Allegra ci sono 31 cittadini britannici.

Posta un commento

Nuova Vecchia